6. Al momento della consegna della bicicletta il cliente deve leggere, accettare e firmare il contratto di noleggio.
L'importo totale del noleggio deve essere pagato al momento della consegna della bicicletta. Al cliente verrà chiesto, per verificare i suoi dati, un valido documento di identità.
7. Le cancellazioni sono ammesse solo 24 ore prima della consegna programmata.
8. Nessun rimborso sarà effettuato per le biciclette restituite prima della fine del periodo di noleggio del contratto. Il cliente accetta che la Mtb Sicilia non è responsabile per eventuali circostanze personali del cliente, malattie, condizioni atmosferiche o qualsiasi evento al di fuori del controllo diretto dalla Mtb Sicilia e che non può quindi accettare richieste di rimborso da parte del cliente per qualunque dei motivi sopra citati. Eccezioni a questa politica non possono essere fatte per nessun motivo.
NOLEGGIO ATTREZZATURE
9. Sono inclusi nel prezzo del noleggio della bicicletta senza costi aggiuntivi: lucchetto, una camera d'aria di ricambio, leve per pneumatici, porta borraccia, kit di riparazione pneumatici, pedali, portapacchi posteriore, mini pompa per ogni gruppo.
10. Il cliente riceve la bicicletta pulita e in condizioni tecniche perfette e sicure.
Il cliente verifica queste condizioni immediatamente e conferma la condizione di perfetto con la sua firma sul contratto di noleggio.
11. Le biciclette e le attrezzature noleggiate possono essere utilizzate solo dal cliente che ha effettuato la prenotazione e dai componenti del gruppo indicati nel contratto di noleggio.
12. Il cliente è tenuto a prendersi cura del materiale noleggiato e a proteggerlo da danni, perdita o furto. In caso di danneggiamento, smarrimento o furto della bicicletta/e, di componenti o di qualsiasi altre sue parti, la Mtb Sicilia addebiterà al cliente l'intero costo degli articoli mancanti a prezzi di mercato.
13. Tutte le biciclette saranno fornite di un lucchetto e il cliente è responsabile di assicurare che siano adeguatamente protette durante il periodo di noleggio. Quando il cliente non ha la bicicletta in vista egli è obbligato ad assicurarsi che la bicicletta sia bloccata; si raccomanda di tenere la bicicletta accanto al cliente, ove possibile.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
14. La Mtb Sicilia non è responsabile di lesioni o danni causati al / dal cliente durante il periodo di noleggio.
15. La Mtb Sicilia non è responsabile per eventuali richieste di infortunio fisico o danni, incidenti.
16. Il cliente e il suo gruppo devono rispettare le norme di circolazione italiane.